News

Nuovo Punto Enel Negozio Angri

Nuova energia per Angri

La città di Angri, in provincia di Salerno, farà da apripista per la mobilità sostenibile in Campania. Infatti sarà inaugurata il 18 gennaio 2017 la prima colonnina di ricarica per auto e bici elettriche della Regione. Sempre ad Angri sarà aperto nello stesso giorno anche il nuovo Punto Enel Negozio Partner, in via Crocifisso 41/43.
“L’apertura di un nuovo punto di contatto a disposizione dei cittadini – ha dichiarato, Augusto Raggi, responsabile Macro Area Sud di Enel Energia - e, soprattutto, l’inaugurazione di una nuova colonnina di ricarica per veicoli elettrici, la prima in Campania presso un nostro partner locale, confermano la volontà di Enel di mettere al centro della propria attenzione il cliente e le sue esigenze”.
Enel Energia infatti è sempre attenta a conciliare innovazione tecnologica e sostenibilità ambientale, per questo sempre di più sta promuovendo la mobilità elettrica.
Sostenibilità e innovazione con al centro l’interesse per il territorio e il suo sviluppo, e lo testimonia l’inaugurazione del PENP (Punto Enel Negozio Partner), che come tanti altri in tutt’Italia sarà aperto per rispondere alle esigenze e ai dubbi dei cittadini.