News

Nuova partership:
EnelPremia 3.0 e Trenord

ENEL ENERGIA E TRENORD PREMIANO I COMPORTAMENTI VIRTUOSI E LE AZIONI SOSTENIBILI DEI PROPRI CLIENTI

Il 18 novembre ENELPREMIA 3.0 ha firmato un importante accordo con Trenord.
All'incontro, che si è tenuto a Milano presso la sede della società ferroviaria, erano presenti l’Amministratore Delegato di Trenord Cinzia Farisè e Stefania Sammartano, Responsabile Marketing and Supply Enel Italia.

La partership si inserisce all’interno di una più ampia collaborazione tra le due società, che mira a realizzare nei prossimi mesi diverse attività volte ad ampliare le opportunità per i clienti comuni. Enel Energia e Trenord attraverso la community digitale ENELPREMIA 3.0 vogliono incoraggiare i comportamenti virtuosi e le azioni sostenibili con punti, premi e tutti i vantaggi che derivano da queste attività positive, per il singolo e per la collettività.

A partire dal 1° dicembre 2016, i clienti Enel Energia iscritti a ENELPREMIA 3.0 in possesso di un abbonamento settimanale o mensile o annuale Trenord (Tessera Itinero o Ioviaggio), verranno premiati rispettivamente con 150, 600 o 5.000 punti energia.
I punti accumulati possono essere usati per richiedere i premi del catalogo, visibili nelle pagine dedicate al programma sul sito ENELPREMIA 3.0 oppure sulla App di Enel Energia.

Il programma ENELPREMIA 3.0 scadrà il 31 gennaio 2017 per poi ripartire con un’edizione rinnovata in grafica e contenuti nel 2017.