News

Nuova partership:
EnelPremia 3.0 e Trenord

ENEL ENERGIA E TRENORD PREMIANO I COMPORTAMENTI VIRTUOSI E LE AZIONI SOSTENIBILI DEI PROPRI CLIENTI

Il 18 novembre ENELPREMIA 3.0 ha firmato un importante accordo con Trenord.
All'incontro, che si è tenuto a Milano presso la sede della società ferroviaria, erano presenti l’Amministratore Delegato di Trenord Cinzia Farisè e Stefania Sammartano, Responsabile Marketing and Supply Enel Italia.

La partership si inserisce all’interno di una più ampia collaborazione tra le due società, che mira a realizzare nei prossimi mesi diverse attività volte ad ampliare le opportunità per i clienti comuni. Enel Energia e Trenord attraverso la community digitale ENELPREMIA 3.0 vogliono incoraggiare i comportamenti virtuosi e le azioni sostenibili con punti, premi e tutti i vantaggi che derivano da queste attività positive, per il singolo e per la collettività.

A partire dal 1° dicembre 2016, i clienti Enel Energia iscritti a ENELPREMIA 3.0 in possesso di un abbonamento settimanale o mensile o annuale Trenord (Tessera Itinero o Ioviaggio), verranno premiati rispettivamente con 150, 600 o 5.000 punti energia.
I punti accumulati possono essere usati per richiedere i premi del catalogo, visibili nelle pagine dedicate al programma sul sito ENELPREMIA 3.0 oppure sulla App di Enel Energia.

Il programma ENELPREMIA 3.0 scadrà il 31 gennaio 2017 per poi ripartire con un’edizione rinnovata in grafica e contenuti nel 2017.



 

Hai bisogno di aiuto?
Entra in chat con un nostro esperto
Al momento non ci sono operatori disponibili, ti preghiamo di riprovare più tardi.
Sei in linea con un operatore
Agent
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.
Cliente
Aliquam nec molestie tellus, in molestie augue. Proin id cursus sem.
Agent
Etiam at nisi vitae eros finibus porttitor. Fusce dignissim condimentum magna vel congue. Morbi quis vehicula sem, a placerat eros.
Cliente
Nam faucibus aliquet lobortis. Mauris ornare porttitor scelerisque. Morbi vel tortor facilisis, sagittis nunc eget, hendrerit quam.
Connessione terminata
Ti preghiamo di selezionare di seguito il motivo per il quale ci stai contattando.
Bolletta
Info su voci in bolletta
Mancato recapito
Richiesta rettifica bolletta
Bolletta Web/Zoom
Canone Rai
Altro
Pagamenti
Modalita di pagamento
Richiesta rateizzazione
Richiesta rimborso
Stato Pagamento
Altro
Contratto
Dettagli offerta
Cambio offerta
Stato pratica/lavoro
Documentazione Piano Casa
Altro
EnelPremia/EnelMia
Adesione
Accredito Punti
Richiesta premio
Accorpamento carte
Altro
Sito Web
Registrazione/Login
Servizi Area Clienti
Altro
Info Generiche
Altro
Ti preghiamo di attendere.
Un nostro esperto ti risponderà al più presto.

I contenuti di questa chat, nonchè le valutazioni facoltativamente espresse dal Cliente con la compilazione di un apposito questionario presente in area riservata, potranno essere trattati dagli incaricati di Enel Energia e conservati per quanto necessario ai fini del monitoraggio sulla qualità del nostro servizio e la correttezza delle informazioni offerte, nel rispetto della normativa sulla privacy.

Nel caso in cui dovesse richiedere il supporto dell'operatore per il compimento delle attività self care fruibili da web, i suoi dati personali saranno trattati e conservati dagli incaricati di Enel Energia a tal fine preposti, nel rispetto della normativa sulla privacy.