Servizi

Enel Tutto Ok Impianto

Check-up completo dell’impianto elettrico

Diagnosi completa dell’impianto elettrico e prima messa in sicurezza

Puoi richiedere, per una volta nell’arco dei 24 mesi, l’intervento di un tecnico specializzato che si occuperà di:
  • Verificare la sicurezza dell’impianto elettrico ed eventuale prima messa in sicurezza;
  • Controllare l'idoneità dei dispositivi di sicurezza, dei carichi e delle modalità con cui sono collegati;
  • Verificare l'idoneità dei materiali e del relativo stato di conservazione;

Enel Tutto OK Impianto

Fai una diagnosi al tuo impianto elettrico: scegli Enel Tutto OK Impianto!
Maggiori Informazioni

Durata e modalità di pagamento

Il servizio dura 24 mesi a partire dalla data di attivazione ed ha validità su tutto il territorio nazionale.
Il pagamento del servizio sarà rateizzato mensilmente nelle fatture della fornitura di energia elettrica o gas.

Sconto del 30% su servizi di assistenza per la casa

Potrai beneficiare, per la durata del contratto e per un numero illimitato di volte, di uno sconto del 30% sul listino prezzi del nostro partner Europ Assistance Service per l’uscita e la 1a ora di manodopera di operai specializzati: per te, a 55 € anziché 79 €!
  • Idraulico
Scopri gli interventi che puoi richiedere
 
assistenza su:
  • perdite o rottura di rubinetti
  • disotturazione di scarichi
  • interventi ordinari per piccole e grandi ristrutturazioni
 
Il pagamento dovrà essere eseguito anticipatamente con carta di credito, bonifico o bollettino postale.

Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con invio entro 72 ore dalla richiesta.
 
  • Fabbro
Scopri gli interventi che puoi richiedere
 
assistenza su:
  • apertura porte e sostituzione serrature
  • sostituzione o riparazione porte
  • interventi ordinari per piccole e grandi ristrutturazioni
 
Il pagamento dovrà essere eseguito anticipatamente con carta di credito, bonifico o bollettino postale.

Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con invio entro 72 ore dalla richiesta.
 
  • Tapparellista
Scopri gli interventi che puoi richiedere
 
assistenza su:
  • sostituzione o riparazione tapparelle o serrande, anche elettriche
  • apertura o forzatura di serrande/tapparella
  • interventi ordinari per piccole e grandi ristrutturazioni
 
Il pagamento dovrà essere eseguito anticipatamente con carta di credito, bonifico o bollettino postale.

Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con invio entro 72 ore dalla richiesta.
 
 
  • Falegname
Scopri gli interventi che puoi richiedere
 
assistenza su:
  • riparazione di porte in legno
  • riparazione di infissi in legno
 
Il pagamento dovrà essere eseguito anticipatamente con carta di credito, bonifico o bollettino postale.

Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con invio entro 72 ore dalla richiesta.
 
  • Elettricista
Scopri gli interventi che puoi richiedere
 
assistenza su:
  • sostituzione di interruttori o prese di corrente
  • corto circuiti o dispersioni verso terra
  • interventi ordinari per piccole e grandi ristrutturazioni
 
Il pagamento dovrà essere eseguito anticipatamente con carta di credito, bonifico o bollettino postale.

Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con invio entro 72 ore dalla richiesta.
 
  • Vetraio
Scopri gli interventi che puoi richiedere
 
assistenza su:
  • sostituzione vetro di finestre e portefinestre
  • sostituzione vetro di porte interne
  • sostituzione vetro di pareti divisorie
  • sostituzione vetrine di negozi

Il pagamento dovrà essere eseguito anticipatamente con carta di credito, bonifico o bollettino postale.

Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con invio entro 72 ore dalla richiesta.
 

Polizza in omaggio

Con Enel Tutto OK Impianto, in omaggio per te una polizza guasti che copre l’intervento di un tecnico specializzato in caso di guasto all’impianto elettrico e agli elettrodomestici. L'intervento sarà predisposto entro 3 h dalla chiamata e verrà effettuato nelle 24 ore successive. Il tecnico si occuperà di ripristinare la corretta funzionalità dell’impianto o dell'elettrodomestico riparando o sostituendo i componenti danneggiati.
 

Come richiedere gli interventi previsti da Enel Tutto OK Impianto

Contatta il numero verde dedicato 800.085.836
Una casa dove è sempre tutto OK

Enel Energia ti regala un mondo senza pensieri

LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI

Una casa dove è sempre tutto OK

Enel Energia ti regala un mondo senza pensieri

DOCUMENTI

CONDIZIONI GENERALI DEL CONTRATTO DI ASSICURAZIONE

Le condizioni generali dell’assicurazione

REGOLAMENTO A PREMI

Il regolamento a premi

CONDIZIONI GENERALI DEL CONTRATTO

Le condizioni generali del contratto

Una casa dove è sempre tutto OK

Enel Energia ti regala un mondo senza pensieri

Hai bisogno di aiuto?
Entra in chat con un nostro esperto
Al momento non ci sono operatori disponibili, ti preghiamo di riprovare più tardi.
Sei in linea con un operatore
Agent
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.
Cliente
Aliquam nec molestie tellus, in molestie augue. Proin id cursus sem.
Agent
Etiam at nisi vitae eros finibus porttitor. Fusce dignissim condimentum magna vel congue. Morbi quis vehicula sem, a placerat eros.
Cliente
Nam faucibus aliquet lobortis. Mauris ornare porttitor scelerisque. Morbi vel tortor facilisis, sagittis nunc eget, hendrerit quam.
Connessione terminata
Ti preghiamo di selezionare di seguito il motivo per il quale ci stai contattando.
Bolletta
Info su voci in bolletta
Mancato recapito
Richiesta rettifica bolletta
Bolletta Web/Zoom
Canone Rai
Altro
Pagamenti
Modalita di pagamento
Richiesta rateizzazione
Richiesta rimborso
Stato Pagamento
Altro
Contratto
Dettagli offerta
Cambio offerta
Stato pratica/lavoro
Documentazione Piano Casa
Conferma
Altro
EnelPremia/EnelMia
Adesione
Accredito Punti
Richiesta premio
Accorpamento carte
Altro
Sito Web
Registrazione/Login
Servizi Area Clienti
Altro
Info Generiche
Altro
Ti preghiamo di attendere.
Un nostro esperto ti risponderà al più presto.

I contenuti di questa chat, nonchè le valutazioni facoltativamente espresse dal Cliente con la compilazione di un apposito questionario presente in area riservata, potranno essere trattati dagli incaricati di Enel Energia e conservati per quanto necessario ai fini del monitoraggio sulla qualità del nostro servizio e la correttezza delle informazioni offerte, nel rispetto della normativa sulla privacy.

Nel caso in cui dovesse richiedere il supporto dell'operatore per il compimento delle attività self care fruibili da web, i suoi dati personali saranno trattati e conservati dagli incaricati di Enel Energia a tal fine preposti, nel rispetto della normativa sulla privacy.