Servizi

Offerta Enel tutto Ok

I servizi per la casa di Enel Energia

Sicurezza e tranquillità a portata di mano

ENEL TUTTO OK è la gamma di servizi di Enel Energia per la manutenzione dell’impianto elettrico, del climatizzatore e della caldaia o scaldacqua a gas.
 
La gamma di servizi ENEL TUTTO OK CASA è riservata a tutti i clienti Enel Energia con un contratto di fornitura di energia elettrica e/o gas.
 
Coloro che hanno già attivo un contratto di fornitura luce o gas con Enel Energia e che sottoscrivono uno dei servizi di Enel Tutto OK, avranno diritto a un bonus Punti EnelPremia, da un minimo di 4200 a un massimo di 5400 punti in base al servizio scelto, da utilizzare per scegliere il premio tra quelli presenti sul catalogo di EnelPremia 3.0.

Saranno premiati i clienti di Enel Energia iscritti al programma ENELPREMIA 3.0 che acquistano i servizi di Enel Tutto Ok dal 09/11/2016 al 20/12/2016 ed i cui dati saranno registrati e confermati sui sistemi Enel Energia entro il 31/12/2016, termine ultimo di accumulo punti energia come previsto da regolamento.
 
Se invece non sei ancora cliente Enel Energia e aderisci a Enel Tutto Ok Luce o Gas, per te un bonus equivalente a 6 rate del servizio Enel Tutto Ok Impianto o Caldaia.
 
 

Enel Tutto OK Caldaia

Da oggi alla tua caldaia ci pensa Enel! Con Enel Tutto OK Caldaia hai un'assistenza completa, bollino blu incluso!
Maggiori Informazioni

Enel Tutto OK Clima

Prenditi cura del tuo climatizzatore! Con Enel Tutto OK Clima il tuo impianto dura di più e nella tua casa si respira un'aria più sana
Maggiori Informazioni

Enel Tutto OK Impianto

Fai una diagnosi al tuo impianto elettrico: scegli Enel Tutto OK Impianto!
Maggiori Informazioni

Una casa dove è sempre tutto OK

In casa voglio sempre una soluzione a portata di mano

Assistenza qualificata per la manutenzione della caldaia o boiler a gas

Manutenzione ordinaria della caldaia/boiler a gas

Potrai richiedere, per una volta nell’arco dei 24 mesi, l’intervento di un tecnico specializzato che si occuperà di:
  • Controllare i fumi e rilasciare il nuovo libretto unico compreso il pagamento dell’imposta regionale (bollino blu);
  • Controllare la tenuta della parte acqua e della parte gas;
  • Controllare il tiraggio della canna fumaria o dello scarico a parete;
  • Pulire il bruciatore, provare il rendimento della caldaia, controllare i dispositivi di sicurezza;
  • Verificare il funzionamento dello scarico condensa, se presente;
  • Pulire i filtri e reintegrare gli additivi;

Durata e modalità di pagamento

Il servizio dura 24 mesi a partire dalla data di attivazione ed ha validità su tutto il territorio nazionale.
Il pagamento del servizio sarà rateizzato mensilmente nelle fatture della fornitura di energia elettrica o gas.

Sconto del 30% su servizi di assistenza per la casa

Potrai beneficiare, per la durata del contratto e per un numero illimitato di volte, di uno sconto del 30% sul listino prezzi del nostro partner Europ Assistance Service per l’uscita e la 1a ora di manodopera di operai specializzati: per te, a 55 € anziché 79 €!
  • Idraulico
Scopri gli interventi che puoi richiedere
 
assistenza su:
  • perdite o rottura di rubinetti
  • disotturazione di scarichi
  • interventi ordinari per piccole e grandi ristrutturazioni
 
Il pagamento dovrà essere eseguito anticipatamente con carta di credito, bonifico o bollettino postale.

Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con invio entro 72 ore dalla richiesta.
 
  • Fabbro
Scopri gli interventi che puoi richiedere
 
assistenza su:
  • apertura porte e sostituzione serrature
  • sostituzione o riparazione porte
  • interventi ordinari per piccole e grandi ristrutturazioni
 
Il pagamento dovrà essere eseguito anticipatamente con carta di credito, bonifico o bollettino postale.

Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con invio entro 72 ore dalla richiesta.
 
  • Tapparellista
Scopri gli interventi che puoi richiedere
 
assistenza su:
  • sostituzione o riparazione tapparelle o serrande, anche elettriche
  • apertura o forzatura di serrande/tapparella
  • interventi ordinari per piccole e grandi ristrutturazioni
 
Il pagamento dovrà essere eseguito anticipatamente con carta di credito, bonifico o bollettino postale.

Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con invio entro 72 ore dalla richiesta.
 
 
  • Falegname
Scopri gli interventi che puoi richiedere
 
assistenza su:
  • riparazione di porte in legno
  • riparazione di infissi in legno
 
Il pagamento dovrà essere eseguito anticipatamente con carta di credito, bonifico o bollettino postale.

Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con invio entro 72 ore dalla richiesta.
 
  • Elettricista
Scopri gli interventi che puoi richiedere
 
assistenza su:
  • sostituzione di interruttori o prese di corrente
  • corto circuiti o dispersioni verso terra
  • interventi ordinari per piccole e grandi ristrutturazioni
 
Il pagamento dovrà essere eseguito anticipatamente con carta di credito, bonifico o bollettino postale.

Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con invio entro 72 ore dalla richiesta.
 
  • Vetraio
Scopri gli interventi che puoi richiedere
 
assistenza su:
  • sostituzione vetro di finestre e portefinestre
  • sostituzione vetro di porte interne
  • sostituzione vetro di pareti divisorie
  • sostituzione vetrine di negozi

Il pagamento dovrà essere eseguito anticipatamente con carta di credito, bonifico o bollettino postale.

Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con invio entro 72 ore dalla richiesta.
 

Polizza in omaggio

Con Enel Tutto OK Caldaia, in omaggio per te una polizza guasti che copre l’intervento di un tecnico specializzato in caso di guasto all’impianto a gas, caldaia o boiler a gas. L'intervento sarà predisposto entro 3 h dalla chiamata e verrà effettuato nelle 24 ore successive. Il tecnico si occuperà di ripristinare la corretta funzionalità dell’impianto riparando o sostituendo i componenti danneggiati.
 

Come richiedere gli interventi previsti da Enel Tutto OK Caldaia

Contatta il numero verde dedicato 800.085.836
Una casa dove è sempre tutto OK

In casa voglio sempre una soluzione a portata di mano

Manutenzione del climatizzatore

Manutenzione ordinaria del climatizzatore (tipo split)

Puoi richiedere, per una volta nell’arco dei 24 mesi, l’intervento di un tecnico specializzato che si occuperà di:
  • Pulire e sanificare i climatizzatori;
  • Controllare, pulire e sanificare le componenti esterne e verificarne il corretto posizionamento;
  • Verificare il buon funzionamento del ciclo frigorifero;
  • Rilasciare/Aggiornare il libretto impianto unico.

Durata e modalità di pagamento

Il servizio dura 24 mesi a partire dalla data di attivazione ed ha validità su tutto il territorio nazionale.
Il pagamento del servizio sarà rateizzato mensilmente nelle fatture della fornitura di energia elettrica o gas.

Sconto del 30% su servizi di assistenza per la casa

Potrai beneficiare, per la durata del contratto e per un numero illimitato di volte, di uno sconto del 30% sul listino prezzi del nostro partner Europ Assistance S.p.A. per l’uscita e la 1a ora di manodopera di operai specializzati: per te, a 55 € anziché 79 €!
  • Idraulico
Scopri gli interventi che puoi richiedere
 
assistenza su:
  • perdite o rottura di rubinetti
  • disotturazione di scarichi
  • interventi ordinari per piccole e grandi ristrutturazioni
 
Il pagamento dovrà essere eseguito anticipatamente con carta di credito, bonifico o bollettino postale.

Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con invio entro 72 ore dalla richiesta.
 
  • Fabbro
Scopri gli interventi che puoi richiedere
 
assistenza su:
  • apertura porte e sostituzione serrature
  • sostituzione o riparazione porte
  • interventi ordinari per piccole e grandi ristrutturazioni
 
Il pagamento dovrà essere eseguito anticipatamente con carta di credito, bonifico o bollettino postale.

Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con invio entro 72 ore dalla richiesta.
 
  • Tapparellista
Scopri gli interventi che puoi richiedere
 
assistenza su:
  • sostituzione o riparazione tapparelle o serrande, anche elettriche
  • apertura o forzatura di serrande/tapparella
  • interventi ordinari per piccole e grandi ristrutturazioni
 
Il pagamento dovrà essere eseguito anticipatamente con carta di credito, bonifico o bollettino postale.

Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con invio entro 72 ore dalla richiesta.
 
 
  • Falegname
Scopri gli interventi che puoi richiedere
 
assistenza su:
  • riparazione di porte in legno
  • riparazione di infissi in legno
 
Il pagamento dovrà essere eseguito anticipatamente con carta di credito, bonifico o bollettino postale.

Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con invio entro 72 ore dalla richiesta.
 
  • Elettricista
Scopri gli interventi che puoi richiedere
 
assistenza su:
  • sostituzione di interruttori o prese di corrente
  • corto circuiti o dispersioni verso terra
  • interventi ordinari per piccole e grandi ristrutturazioni
 
Il pagamento dovrà essere eseguito anticipatamente con carta di credito, bonifico o bollettino postale.

Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con invio entro 72 ore dalla richiesta.
 
  • Vetraio
Scopri gli interventi che puoi richiedere
 
assistenza su:
  • sostituzione vetro di finestre e portefinestre
  • sostituzione vetro di porte interne
  • sostituzione vetro di pareti divisorie
  • sostituzione vetrine di negozi

Il pagamento dovrà essere eseguito anticipatamente con carta di credito, bonifico o bollettino postale.

Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con invio entro 72 ore dalla richiesta.
 

Polizza in omaggio

Con Enel Tutto OK Clima, in omaggio per te una polizza guasti che copre l’intervento di un tecnico specializzato in caso di guasto all’impianto di climatizzazione. L'intervento sarà predisposto entro 3 h dalla chiamata e verrà effettuato nelle 24 ore successive. Il tecnico si occuperà di ripristinare la corretta funzionalità dell’impianto riparando o sostituendo i componenti danneggiati.
 

Come richiedere gli interventi previsti da Enel Tutto OK Clima

Contatta il numero verde dedicato 800.085.836
Una casa dove è sempre tutto OK

In casa voglio sempre una soluzione a portata di mano

Check-up completo dell’impianto elettrico

Diagnosi completa dell’impianto elettrico e prima messa in sicurezza

Puoi richiedere, per una volta nell’arco dei 24 mesi, l’intervento di un tecnico specializzato che si occuperà di:
  • Verificare la sicurezza dell’impianto elettrico ed eventuale prima messa in sicurezza;
  • Controllare l'idoneità dei dispositivi di sicurezza, dei carichi e delle modalità con cui sono collegati;
  • Verificare l'idoneità dei materiali e del relativo stato di conservazione;

Durata e modalità di pagamento

Il servizio dura 24 mesi a partire dalla data di attivazione ed ha validità su tutto il territorio nazionale.
Il pagamento del servizio sarà rateizzato mensilmente nelle fatture della fornitura di energia elettrica o gas.

Sconto del 30% su servizi di assistenza per la casa

Potrai beneficiare, per la durata del contratto e per un numero illimitato di volte, di uno sconto del 30% sul listino prezzi del nostro partner Europ Assistance Service per l’uscita e la 1a ora di manodopera di operai specializzati: per te, a 55 € anziché 79 €!
  • Idraulico
Scopri gli interventi che puoi richiedere
 
assistenza su:
  • perdite o rottura di rubinetti
  • disotturazione di scarichi
  • interventi ordinari per piccole e grandi ristrutturazioni
 
Il pagamento dovrà essere eseguito anticipatamente con carta di credito, bonifico o bollettino postale.

Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con invio entro 72 ore dalla richiesta.
 
  • Fabbro
Scopri gli interventi che puoi richiedere
 
assistenza su:
  • apertura porte e sostituzione serrature
  • sostituzione o riparazione porte
  • interventi ordinari per piccole e grandi ristrutturazioni
 
Il pagamento dovrà essere eseguito anticipatamente con carta di credito, bonifico o bollettino postale.

Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con invio entro 72 ore dalla richiesta.
 
  • Tapparellista
Scopri gli interventi che puoi richiedere
 
assistenza su:
  • sostituzione o riparazione tapparelle o serrande, anche elettriche
  • apertura o forzatura di serrande/tapparella
  • interventi ordinari per piccole e grandi ristrutturazioni
 
Il pagamento dovrà essere eseguito anticipatamente con carta di credito, bonifico o bollettino postale.

Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con invio entro 72 ore dalla richiesta.
 
 
  • Falegname
Scopri gli interventi che puoi richiedere
 
assistenza su:
  • riparazione di porte in legno
  • riparazione di infissi in legno
 
Il pagamento dovrà essere eseguito anticipatamente con carta di credito, bonifico o bollettino postale.

Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con invio entro 72 ore dalla richiesta.
 
  • Elettricista
Scopri gli interventi che puoi richiedere
 
assistenza su:
  • sostituzione di interruttori o prese di corrente
  • corto circuiti o dispersioni verso terra
  • interventi ordinari per piccole e grandi ristrutturazioni
 
Il pagamento dovrà essere eseguito anticipatamente con carta di credito, bonifico o bollettino postale.

Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con invio entro 72 ore dalla richiesta.
 
  • Vetraio
Scopri gli interventi che puoi richiedere
 
assistenza su:
  • sostituzione vetro di finestre e portefinestre
  • sostituzione vetro di porte interne
  • sostituzione vetro di pareti divisorie
  • sostituzione vetrine di negozi

Il pagamento dovrà essere eseguito anticipatamente con carta di credito, bonifico o bollettino postale.

Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con invio entro 72 ore dalla richiesta.
 

Polizza in omaggio

Con Enel Tutto OK Impianto, in omaggio per te una polizza guasti che copre l’intervento di un tecnico specializzato in caso di guasto all’impianto elettrico e agli elettrodomestici. L'intervento sarà predisposto entro 3 h dalla chiamata e verrà effettuato nelle 24 ore successive. Il tecnico si occuperà di ripristinare la corretta funzionalità dell’impianto o dell'elettrodomestico riparando o sostituendo i componenti danneggiati.
 

Come richiedere gli interventi previsti da Enel Tutto OK Impianto

Contatta il numero verde dedicato 800.085.836
Una casa dove è sempre tutto OK

In casa voglio sempre una soluzione a portata di mano

LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI

Una casa dove è sempre tutto OK

In casa voglio sempre una soluzione a portata di mano

DOCUMENTI

CONDIZIONI GENERALI DEL CONTRATTO DI ASSICURAZIONE

Le condizioni generali dell’assicurazione

REGOLAMENTO A PREMI

Il regolamento a premi

CONDIZIONI GENERALI DEL CONTRATTO

Le condizioni generali del contratto

Una casa dove è sempre tutto OK

In casa voglio sempre una soluzione a portata di mano

Hai bisogno di aiuto?
Entra in chat con un nostro esperto
Al momento non ci sono operatori disponibili, ti preghiamo di riprovare più tardi.
Sei in linea con un operatore
Agent
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.
Cliente
Aliquam nec molestie tellus, in molestie augue. Proin id cursus sem.
Agent
Etiam at nisi vitae eros finibus porttitor. Fusce dignissim condimentum magna vel congue. Morbi quis vehicula sem, a placerat eros.
Cliente
Nam faucibus aliquet lobortis. Mauris ornare porttitor scelerisque. Morbi vel tortor facilisis, sagittis nunc eget, hendrerit quam.
Connessione terminata
Ti preghiamo di selezionare di seguito il motivo per il quale ci stai contattando.
Bolletta
Info su voci in bolletta
Mancato recapito
Richiesta rettifica bolletta
Bolletta Web/Zoom
Canone Rai
Altro
Pagamenti
Modalita di pagamento
Richiesta rateizzazione
Richiesta rimborso
Stato Pagamento
Altro
Contratto
Dettagli offerta
Cambio offerta
Stato pratica/lavoro
Documentazione Piano Casa
Altro
EnelPremia/EnelMia
Adesione
Accredito Punti
Richiesta premio
Accorpamento carte
Altro
Sito Web
Registrazione/Login
Servizi Area Clienti
Altro
Info Generiche
Altro
Ti preghiamo di attendere.
Un nostro esperto ti risponderà al più presto.

I contenuti di questa chat, nonchè le valutazioni facoltativamente espresse dal Cliente con la compilazione di un apposito questionario presente in area riservata, potranno essere trattati dagli incaricati di Enel Energia e conservati per quanto necessario ai fini del monitoraggio sulla qualità del nostro servizio e la correttezza delle informazioni offerte, nel rispetto della normativa sulla privacy.

Nel caso in cui dovesse richiedere il supporto dell'operatore per il compimento delle attività self care fruibili da web, i suoi dati personali saranno trattati e conservati dagli incaricati di Enel Energia a tal fine preposti, nel rispetto della normativa sulla privacy.