Semplice Luce: l’offerta di energia per spendere meno

Caratteristiche principali dell' offerta di Enel Energia per l’energia elettrica di casa:

  • Prezzo per kWh tutto incluso
    Scegli Semplice Luce e avrai un prezzo per kWh tutto incluso, eccetto Iva (l’Iva oggi in vigore è del 10%), valido per 12 mesi dalla data di attivazione.
    0,1945  euro al kWh, IVA esclusa, per i primi 225 kWh/mese
    0,389 euro al kWh, IVA esclusa, per i consumi oltre i 225 kWh/mese
  • Nessun ulteriore corrispettivo
    Sai esattamente quanto spendi per i tuoi consumi
  • Rispetto per l’ambiente
    Con Semplice Luce scegli solo energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili. Tutto è attestato dal nuovo sistema di certificazione delle Garanzie d’Origine gestito dal Gestore Servizi Energetici secondo la direttiva CE 2009/28/CE.
  • Assistenza Guasti Casa in omaggio e valida per 2 anni.
    Avrai a tua disposizione 7 giorni su 7, tecnici qualificati come fabbro, idraulico, vetraio e riparatore di scaldabagni. Dal lunedì al venerdì puoi richiedere l'assistenza di un tapparellista e di un riparatore di elettrodomestici. Gli interventi sono garantiti 24 ore su 24. Richiedi il tuo intervento chiamando il numero verde 800.08.37.88 di Europ Assistance Italia S.p.A. 
 

Altri vantaggi per spendere meno

  • Con BollettaWeb riceverai le fatture direttamente via mail e, se sei iscritto ad EnelPremia2, guadagni tanti Punti Energia in più! 
  • Puoi scegliere Semplice Luce anche per prime attivazioni, volture e subentri

Informazioni utili da leggere prima di aderire a Semplice Luce

  • Il prezzo al kWh è comprensivo di tutto, ivi compresa la componente A3, finalizzata alla copertura dei costi per l’incentivazione della produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili e assimilate, tranne l’IVA che è esclusa. L’IVA oggi in vigore è pari al 10%.
  • Ti segnaliamo che Enel Energia, a tua tutela, ha aderito alla procedura di ripristino per i contratti non richiesti prevista dalla delibera n. 153/12 dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas e si è dotata di un protocollo di autoregolazione volontaria al fine di garantire l’adozione di misure efficaci per una vendita in qualità
  •  La sottoscrizione dell'offerta Enel Energia sul mercato libero dell'energia determina il passaggio su questo mercato da parte di un sottoscrittore che risiede nel servizio di maggior tutela.
  • Prima di scegliere Semplice Luce leggere con attenzione le condizioni tecnico economiche  per comprendere i termini dell’offerta, il costo dell’energia e le modalità che regolano il contratto che sottoscriverai, e  la scheda di confrontabilità per confrontare i prezzi delle nostre offerte  con le condizioni economiche di riferimento stabilite dall’AEEG.
  • Il programma EnelPremia2 è valido fino al 30 giugno 2015. I punti saranno accreditati in bolletta solo successivamente all'attivazione della fornitura. Consulta il regolamento
  • Un motivo in più per scegliere Enel Energia2” valida per chi aderisce a Semplice Gas, Semplice Luce e Semplice Luce Bioraria ed Energia Sicura Gas per la casa entro il 22 luglio 2014 ad eccezione di allaccio forniture con attivazione, prima attivazione, subentro, cambio uso fornitura e voltura. Consulta il regolamento.
  • Se vuoi aderire a Semplice Luce senza il servizio di assistenza Guasti Casa in omaggio e valido per 2 anni, clicca qui per accedere al form dedicato.
  • Informazioni conformi alle disposizioni del Codice del Consumo, così come modificate dal D. Lgs. sui diritti dei consumatori (n.21/2014)
 

Prezzo tutto incluso

Prezzo comprensivo di tutte le voci della bolletta, IVA esclusa.
Condizioni economiche dell’offerta Enel Energia valide fino al 29/10/2014.

Chiarezza delle tariffe per l' energia

Solo due voci in bolletta!   

Bonus di benvenuto dell'offerta Enel Energia: 250 Punti Energia con EnelPremia

Per richiedere premi o sconti sulle tariffe dell'energia

Informazioni precontrattuali

Prima di aderire all'offerta consultare le informazioni precontrattuali per il cliente

Semplicità e sicurezza con Semplice Luce

Attivazione gratuita e nessun intervento sugli impianti e sul contatore