Caratteristiche principali

  • Prezzo della componente energia bloccato per 12 mesi.
  • Attivi e gestisci la tua fornitura direttamente sul web e ricevi la bolletta al tuo indirizzo e-mail.
 

Altri vantaggi

  • Con Bolletta Chiara pianifichi la tua spesa e sai quanto spenderai ogni due mesi.
  • Esclusivi servizi sms che ti permettono di inviare e ricevere, direttamente sul tuo cellulare, preziose informazioni relative al tuo contratto di energia elettrica.
  • Puoi scegliere l’opzione "verde" che, con soli 2 euro al mese, ti consente di rispettare l’ambiente utilizzando energia elettrica proveniente da fonte rinnovabile come acqua, sole, vento e calore della terra. Tutto è attestato dal nuovo sistema di certificazione delle Garanzie d’Origine gestito dal Gestore Servizi Energetici secondo la direttiva CE 2009/28/CE.
  • Con EnelPremia2 15 Punti Energia per ogni BollettaWeb ricevuta. 
    I Clienti Premium guadagnano il doppio dei punti!

Informazioni utili da leggere prima di aderire

  • Ti segnaliamo che Enel Energia, a tua tutela, ha aderito alla procedura di ripristino per i contratti non richiesti prevista dalla delibera n. 153/12 dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas e si è dotata di un protocollo di autoregolazione volontaria al fine di garantire l’adozione di misure efficaci per una vendita in qualità.
  • La sottoscrizione dell'offerta sul mercato libero dell'energia determina il passaggio su questo mercato da parte di un sottoscrittore che risiede nel servizio di maggior tutela.
  • L’offerta e-light è dedicata solo ai nuovi clienti di Enel Energia.
  • Il prezzo offerto si riferisce alla componente energia del prezzo di riferimento di maggior tutela. Tale componente riferita, ad esempio ad una famiglia tipo (abitazione di residenza, 3 kW di potenza impegnata, 2.700 kWh di consumo annuo) rappresenta circa il 65% della spesa complessiva per l'elettricità, escluse IVA e imposte. Tale prezzo non comprende gli oneri di dispacciamento, trasporto, commercializzazione –tra cui anche la componente A3, finalizzata alla copertura dei costi per l’incentivazione della produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili e assimilate - che la società applica nella misura definita dall’Autorità, ad eccezione della commercializzazione che è fissa ed attualmente pari a € 2,5 mensili.
  • Prima di scegliere e-light ti invitiamo a  leggere con attenzione le condizioni tecnico economiche  per comprendere i termini dell’offerta, il costo dell’energia e le modalità che regolano il contratto che sottoscriverai, e la  scheda di confrontabilità  per confrontare i prezzi delle nostre offerte con le condizioni economiche di riferimento stabilite dall’AEEG.
  • Il programma EnelPremia2 è valido fino al 30 giugno 2015
    I punti saranno accreditati in bolletta solo successivamente all'attivazione della fornitura. Consulta il regolamento.
  • Informazioni conformi alle disposizioni del Codice del Consumo, così come modificate dal D. Lgs. sui diritti dei consumatori (n.21/2014)
 

Prezzo vantaggioso

0,0520 €/kWh al netto delle imposte, offerta valida sino al 29 Ottobre 2014

Comodità

Tutto sul web e niente più file per pagare grazie alla domiciliazione della bolletta

Informazioni precontrattuali

Prima di aderire all'offerta consultare le informazioni precontrattuali per il cliente

Semplicità e sicurezza

Attivazione gratuita e nessun intervento sugli impianti e sul contatore