Con Enel Energia nel mercato libero
IconaEnelPremia

EnelPremia²

Il programma di raccolta punti per ricevere premi esclusivi

EnelPremia_Intestazione

Completamente
gratuito
 

Tutti i dettagli

  • Chi si può iscrivere a EnelPremia²

    L’iscrizione a EnelPremia² è gratuita e aperta a esclusivamente a persone fisiche che hanno sottoscritto un contratto di fornitura:

    •     luce di tipo domestico
    •     gas metano di tipo “uso riscaldamento individuale” e “uso cottura cibi e acqua calda"

  • Come accumulare Punti Energia

    Accumulare Punti Energia è facile, veloce e gratuito. Lo puoi fare quotidianamente, ad esempio:

    •     usando luce e/o gas
    •     comunicando l’autolettura
    •     attivando servizi di notifica via email o sms
    •     attivando il servizio BollettaWeb
    Sei un cliente Premium? I tuoi punti Energia valgono il doppio.

  • Come ricevere il saldo punti

    Puoi ricevere il saldo punti direttamente sul tuo cellulare, inviando un SMS al numero 320 20 43 860.

    Il costo di ogni SMS inviato dipende dal piano tariffario del tuo operatore. Ogni SMS ricevuto da Enel Energia è gratuito.

  • Come richiedere un premio

    Tieni a portata di mano:

    • il tuo codice cliente (lo trovi nella prima pagina della bolletta, in altro a destra) o il codice fedeltà (lo trovi nella tua Area Clienti)
    • il codice del premio che vuoi ricevere (lo trovi nel catalogo)

    La spedizione del premio avviene tramite corriere ed è completamente gratuita.

    Puoi richiedere i premi fino al 30 giugno 2015.

    In caso di cessazione del contratto di fornitura potrai chiedere di abbinare i tuoi punti ad un nuovo contratto di fornitura con Enel Energia stipulato a tuo nome. Questo è possibile entro 60 giorni dalla data di cessazione del contratto.

    Se non stipulerai un altro contratto di fornitura con Enel Energia potrai chiedere di convertire i tuoi punti in premi dopo 120 giorni dalla data di cessazione del contratto. I tuoi punti saranno automaticamente azzerati dopo 180 giorni dalla data di cessazione del contratto.

    Maggiori informazioni nel Regolamento

  • Come diventare un cliente Premium

    Per diventare cliente Premium basta scegliere almeno due servizi di Enel Energia per la casa. Puoi:
     
    • sottoscrivere un'offerta luce e un'offerta gas
    • attivare la domiciliazione bancaria o postale della bolletta
    • richiedere BollettaWeb
    • acquistare EnelMia
    • effettuate tutte le autoletture del contatore in un anno
    • iscriverti alla newsletter elettronica per essere sempre aggiornato sulle novità del mondo EnelPremia²
     

Torna su

Come iscriversi a EnelPremia²

Sei gia un cliente Enel Energia?

Se sei già registrato su Enel Energia puoi iscriverti più velocemente nell’Area Clienti
 
 

  • Se preferisci, puoi:
    • inviare un SMS al numero 320 20 43 860. Vedi come
    • chiamare il numero verde 800 900 860 (e quando richiesto premi il tasto 4)
    • recarti al Punto Enel più vicino a te
    • usare l'App Enel Energia nella sezione Sconti e Premi

Non sei ancora cliente?

Potrai iscriverti a EnelPremia² dopo aver attivato una fornitura luce o gas di Enel Energia

Sei già cliente EnelPremia² e hai bisogno di aiuto? Leggi le risposte alle domande più frequenti

Torna su

Documenti per approfondire

Torna su